Di cosa si tratta?
La tua azienda sta vivendo una situazione di emergenza straordinaria? I problemi da affrontare sono nuovi e diversi da quelli che normalmente sei abituato a gestire?O forse vuoi sviluppare una nuova idea di business e avresti bisogno di un manager esperto, ma non vuoi aggiungere ulteriori costi fissi al tuo budget?
A chi serve il nostro servizio?
Che tu voglia affrontare nuovi investimenti o che tu abbia la necessità di ridurre i costi, entusiasmo o eccessive precauzioni non devono offuscare la capacità di organizzare e gestire un piano aziendale concreto e soprattutto efficace.
Come lavoriamo?
Il nostro team saprà analizzare la tua idea e tradurla in un piano di fattibilità utile al tuo business, grazie al servizio di Temporary Management.
Il Temporary Manager è la figura professionale che ti aiuterà a progettare ed attivare il piano di fattibilità maggiormente adatto al tuo obiettivo imprenditoriale:
individua le criticità economiche;
progetta percorsi e soluzioni volti a migliorare il risultato economico dell’impresa;
assiste l’azienda nell’attuazione degli interventi progettati.
Cosa facciamo nel dettaglio?
Il piano di fattibilità che il Temporary Manager sviluppa in stretta sinergia con te, riguarda:
1. analisi del target
2. analisi della nuova fonte di ricavo da inserire nel nuovo ramo d’azienda
3. verifica costi e ricavi ipotetici
4. valutazione dell’efficienza e conseguente analisi di fattibilità, per:
• potenziali nuovi investimenti
• piani di Marketing
• implementazione di sistemi di controllo
Quali vantaggi otterrai alla fine?
La possibilità di superare un periodo di crisi o l’opportunità di sviluppare una nuova idea di business, avvalendoti di un professionista esperto solo per il tempo necessario. Inoltre, ottimizzerai sia i tempi per il raggiungimento dei tuoi obiettivi, che i costi altrimenti da sostenere per l’assunzione di una figura professionale in azienda.